Editografica

Nasce nel 1973 come tipografia e casa editrice, e fin dai suoi esordi si occupa di stampa editoriale, pubblicitaria e commerciale.
Nel 1982 l'evoluzione tecnologica entra in azienda con il primo sistema di fotocomposizione, da quel momento Editografica ha seguito, e continua a seguire, i movimenti di mercato con tenacia, facendo dell'innovazione tecnologica il suo fiore all'occhiello.
Infatti nel 2001 anticipando i nuovi trend, affianca alla tecnologia Offset la nuova frontiera della stampa: installa il primo sistema di stampa digitale.
Nel 2003 prosegue l'implementazione della tecnologia digitale e nel 2005 perfeziona il progetto. Tutto ciò le permette di arrivare ai giorni nostri con un Know-how importante ed un panorama di servizi fondamentale per i moderni sistemi di comunicazione.
Oggi Editografica è un'azienda moderna, in costante aggiornamento tecnico e professionale, in grado di rispondere alle sempre nuove richieste del mondo della comunicazione ed offre i suoi servizi su tutto il territorio nazionale.
La struttura aziendale è snella e dinamica ed ha la capacità di eseguire presso il proprio stabilimento tutte le fasi di produzione, dalla creatività all'impaginazione, stampa, confezione, allestimento e spedizione.